Contributi d’iscrizione 2017/18

Importi Contributi 

Scarica il PDF

Domanda di agevolazione tariffaria

Scarica il PDF

Riconoscimento degli obblighi economici conseguenti alla iscrizione

Scarica il PDF

Tutte le famiglie devono scaricare, compilare e firmare il Riconoscimento degli obblighi economici: entro i termini d’iscrizione andrà consegnato alla segreteria della scuola o inviato via email ([email protected]).

E’ inoltre possibile scaricare la Domanda di agevolazione tariffaria che le famiglie degli studenti di tutte le classi potranno compilare, firmare e presentare alla Segreteria della scuola, o inviare [email protected]

La domanda dovrà essere ricevuta entro il 15 Luglio 2017.

In caso di mancato ricevimento entro tale termine, i contributi richiesti saranno pari al massimo previsto per la classe d’iscrizione.

Le scadenze di pagamento del contributo sono: 31 Luglio per chi versa in una sola soluzione (classi dalle terze alle quinte), 31 Luglio e 31 Ottobre per le prime e seconde.

Prima dell’esecuzione del bonifico, è possibile richiedere la fattura aggiungendo al pagamento dovuto € 2,00 per la marca da bollo e scrivendo a [email protected]
La fattura in originale dovrà essere ritirata a scuola (Ufficio Contabilità) a partire dal 18 Settembre, dalle 9:00 alle 14:30.

Il calcolo dell’indicatore ISEE dello studente, da riportare nella Domanda di agevolazione, si può ottenere, oltre che tramite i consueti canali (p.e. CAAF), anche direttamente su www.inps.it, compilando online la relativa Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU).

Si ricorda che la scadenza del pagamento della seconda rata per l’anno scolastico 2017/2018 è il 31 ottobre 2017

firma-bernardo-gabriele

Il Direttore FULGIS – Bernardo GABRIELE