Comunicazioni in seguito a crollo ponte Morandi in vista del nuovo anno scolastico

Comunicazioni in seguito a crollo ponte Morandi in vista del nuovo anno scolastico

Gentili Famiglie Allievi scuole FULGIS,

in seguito ai tragici fatti che hanno colpito la città, con il crollo del Ponte Morandi e le lunghe conseguenze che ci attendono, comunichiamo che la Dirigenza della FULGIS è a completa disposizione per ricevere qualsiasi segnalazione di disagio o di necessità che dovesse provenire dall’utenza: in termini molto generali, ci riferiamo ad esigenze di orario, spostamento, vivibilità per chi fosse maggiormente interessato dai disagi ricaduti sulle zone colpite.

I Coordinatori didattici sono disponibili per risolvere i singoli casi che si dovessero porre e, altresì, è a disposizione il sottoscritto.

Per quanto riguarda l’orario di apertura dei plessi scolastici, ribadiamo che le strutture possono accogliere gli studenti già a partire dalle ore 7.30, ma non escludiamo lo studio di un’accoglienza maggiormente anticipata in caso in cui pervenissero esigenze di spostamento in orari mattutini volti ad evitare le ore di maggiore congestione veicolare.

Assicuriamo l’accesso agli studenti alle lezioni anche dopo le ore 8, confidando da parte Vostra e dei ragazzi nella serietà dell’esigenza e del disagio effettivamente subito.

Segnaliamo, infine, i riferimenti che il Ministero e il Comune di Genova hanno creato per la segnalazione di esigenze particolari:
[email protected] – NUMERO UNICO 010/8331317 (dalle 10 alle 17)

Con l’occasione auguriamo a tutti un proficuo anno scolastico.

Il Direttore Fulgis
Paolo Gozzi